La vittoria contro la Lazio ha rilanciato le ambizioni del Milan. Anche sul piano del gioco si sono visti dei miglioramenti e delle soluzioni che potrebbero risultare fondamentali nel corso della stagione. Le parole di Sacchi
La vittoria contro la Lazio ha rilanciato le ambizioni del Milan. Anche sul piano del gioco si sono visti dei miglioramenti e delle soluzioni che potrebbero risultare fondamentali nel corso della stagione. La classifica ora sorride ai rossoneri che occupano il gradino più alto insieme all’Inter, a tal punto che Arrigo Sacchi ha speso belle parole per Pioli.
Le parole di Sacchi
Sacchi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha dichiarato:
“Il Milan contro la Lazio, specialmente nel secondo tempo, è stato ai limiti della perfezione. Squadra organizzata, aggressiva, dove tutti si aiutavano, palla a terra, nessun inutile lancio lungo, reparti sempre connessi tra loro. E in queste condizioni anche un talento purissimo come Leao si è esaltato e ha dato il meglio di sé.
Ciò significa, se mai fosse stata necessaria una prova, che il campione, quando la squadra gira perfettamente, migliora e può fare la differenza. A tratti mi è sembrato di vedere il Milan dei tempi d’oro, parlo del Milan dei miei tempi, e non sto esagerando.