Okafor: “Tifo Milan e segno. Ecco in che ruolo posso dare il massimo”

By Mario Labate -

Noah Okafor, autore della seconda rete del Milan questa sera contro la Lazio, ha così commentato ai microfoni di Milan TV e DAZN la prestazione propria e della squadra: “Mi sento benissimo. Sono felice per il gol e per aver preso i tre punti. C’era una grande atmosfera e la squadra ha lavorato molto e duramente. Sono tre punti meritati”.

Sulla Lazio: “Sono una buona squadra. Ma noi siamo cresciuti in fiducia durante la partita. Sapevamo che non sarebbe stato facile ma abbiamo meritato i tre punti. Ora siamo pronti già per mercoledì”.

Le parole a DAZN

Sui gol segnati: “Sono un tifoso del Milan, sono contento di essere qui e di stare bene. Lavoro tanto e sono molto felice per il mio gol e ancora più contento per i tre punti”.

Ruolo a lui più congeniale:  “L’importante è aiutare la squadra il più possibile. A Salisburgo giocavamo con due punte, posso giocare lì o sulla fascia sinistra: sono le posizioni che preferisco. Lì mi sento a mio agio, voglio crescere ancora lavorando giorno dopo giorno. Sono davvero molto contento di essere qui”.

Impressione sulla Serie A: “È la prima volta che gioco in uno dei top 5 campionati europei. È un buon campionato, giochi contro buone squadre. Mi concentro su me stesso e sulla squadra, dobbiamo lavorare tanto per cercare sempre i tre punti”.

Seguici