Kurnic ai box ma pronto a rinnovare: le cifre della possibile intesa

By Mario Labate -

Sono stati mesi travagliati gli ultimi vissuti da Rade Krunic che in estate aveva accettato il trasferimento al Fenerbachce per poi venire “bloccato” da Stefano Pioli dopo l’infortunio di Ismael Bennacer, successivamente il Milan ha anche respinto le avances del Lione pronto a mettere sul tavolo 12 milioni per il cartellino del centrocampista bosniaco.

Tutto bene fino all’infortunio

L’inizio della stagione è stato positivo per Krunic che ha saputo ritagliarsi un ruolo fondamentale nell’equilibrio del centrocampo di Stefano Pioli fino però alla gara contro il Verona che l’ha costretto a fermarsi a causa di una lesione muscolare. Un mese di stop circa che obbligherà il Milan a trovare un sostituto all’interno della rosa con Adli principale indiziato a prenderne il posto in cabina di regia.

Leggi anche: Pioli ha scelto Adli come regista: è passato quasi un anno dall’ultima volta

Rinnovo e adeguamento

Parallelamente però Krunic sta trattando con la dirigenza del Milan e i suoi agenti il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025. Le parti desiderano prolungare l’attuale accordo portando anche il bosniaco ad un adeguamento dell’ingaggio che dovrebbe aggirarsi intorno ai 2,5 milioni di euro contro gli 1,1 attuali.

Seguici