Adli: “Pioli mi ha detto che non ero contemplato, ma io sono rimasto”

By Marco Rizzo -

Adli è stata la novità di formazione di oggi. Il francese ha avuto poche possibilità di titolarità prima, ma oggi ha sostituito bene l’assente Krunic. Ecco le sue parole ai microfoni di Milan TV e di Sky Sport

Adli è stata la novità di formazione di oggi. Il francese ha avuto poche possibilità di titolarità prima, ma oggi ha sostituito bene l’assente Krunic. Ecco le sue parole ai microfoni di Milan TV e di Sky Sport:

“È stato difficile certo, perché volevo giocare come tutti i calciatori, quindi ho cercato la felicità in altri modi. Ho sempre cercato di aiutare. Il primo giorno ho parlato con Pioli e mi ha detto che avremmo cambiato modo di giocare e che io non ero contemplato. Poi Tomori mi ha chiesto cosa avrei fatto e io gli ho detto: ‘Resto qui e vedrai che gioco”.

Le parole di Adli

Sulla prestazione: “Bene, era una partita in cui abbiamo approcciato bene. Sapevamo fosse difficile, qua sappiamo che rischiamo con le loro ripartenza. Abbiamo iniziato bene, hanno fatto gol ma abbiamo continuato a giocare e abbiamo fatto due gol dopo il loro gol”.

Sulla titolarità: “E’ solo calcio, ma ero concentrato. Ho cercato di divertirmi, di giocare bene e sono felice”.

Sulla prestazione: “Ho sempre cercato di lavorare bene, il mister mi ha sempre aiutato e mi ha dato molti consigli. E’ solamente l’inizio”.

Sul futuro: “Volevo far vedere che ci sono e che posso essere una soluzione, poi il mister fa le sue scelte e sono disponibile”.

Seguici