Milan, ora servono i gol dei nuovi: Okafor, Jovic e Chukwueze tocca a voi

By Mario Labate -

Tuttosport ricorda come in estate al Milan siano arrivati dieci giocatori che hanno rafforzato la rosa di Pioli in ogni reparto: ​​Ruben Loftus-Cheek, Tijjani Reijnders, Yunus Musah, Luka Romero, Luka Jovic, Noah Okafor, Samuel Chukwueze, Marco Sportiello, Marco Pellegrino e Christian Pulisic, dieci facce nuovo che però hanno saputo mettere a referto in queste prime 5 gare di campionato solo due gol con quest’ultimo.

Hanno segnato solo in 4

L’esterno statunitense ha segnato nelle prime due gare di questo campionato contro Bologna e Torino. Dopo la partita contro i Granata, però, sono stati solo Rafael Leao, Olivier Giroud e Theo Hernandez a timbrare il cartellino per la squadra i Pioli.

I gol dei nuovi

Siamo solo all’inizio della stagione, ma il Milan ha bisogno dei gol dei nuovi arrivati ​​il ​​prima possibile, altrimenti lottare per le prime posizioni sarà davvero dura. In particolare, Pioli ha bisogno dell’apporto di attaccanti arrivati in estate: Okafor, Jovic e Chukwueze, che domani contro il Cagliari dovrebbero avere dei minuti per mettersi in mostra.

 

Seguici