Ibrahimovic-Milan “Terzo atto”: nuovo incontro in programma con Cardinale

By Mario Labate -

Secondo Calciomercato.com, Ibrahimovic e il Milan potrebbero andare verso un ‘terzo atto’. Cardinale ha ribadito il desiderio di riavere il centravanti svedese all’interno del club rossonero nel corso dell’incontro svoltosi la settimana scorsa a Milano, prima della partita con il Newcastle.

Ibra-Milan, legame indissolubile

Intanto per Zlatan il Milan rappresenta la sua famiglia calcistica. È un legame forte e che resterà tale considerando anche che i suoi figli giocano nel settore giovanile rossonero, un aspetto non secondario per elaborare le possibili future dinamiche.

Leggi anche: Tuttosport Ibrahimovic al Milan: lo svedese sta valutando la proposta di Cardinale

Cardinale e Ibrahimovic sono simili sotto molti aspetti. Entrambi hanno in mente solo il successo e l’obiettivo di migliorarsi sempre, non sorprende quindi che il dialogo tra i due sia stato positivo.

Nuovo incontro a fine anno

Ibra però si è ritirato ufficialmente solo quattro mesi fa e desidera prendersi ancora del tempo per valutare il tutto. Vuole capire se può avere un ruolo importante in un nuovo assetto in cui lavorare all’interno di un ambiente collaborativo. La sensazione è che le parti si incontreranno nuovamente tra novembre e dicembre per capire se ci sono le condizioni per il ritorno di Ibrahimovic al Milan.

Seguici