La sfida contro il Verona ha già dato un anticipo di quello che sarà l’utilizzo che Stefano Pioli farà della rosa milanista nel corso di questa stagione. I 10 giocatori arrivati in estate hanno allungato la panchina e aumentato le rotazioni a disposizione del tecnico parmigiano che già contro il Cagliari sarà chiamato a far esordire diversi propri elementi dal primo minuto.
Leggi anche: I tifosi rossoneri hanno votato l’MVP di Milan-Verona
Adli in campo
Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti dovrebbe essere Adli, solo 140 minuti nella passata annata, a scendere in campo da titolare a Cagliari in sostituzione dell’infortunato Krunic in cabina di regia. Un altro possibile esordio dal primo minuto in maglia rossonera potrebbe avere anche Jovic, arrivato l’ultimo giorno di mercato dalla Firoentina e molto apprezzato da Pioli in allenamento, che dovrebbe far rifiatare Olivier Giroud per un turno.
Leggi anche: Gazzetta; Le pagelle del Milan contro il Verona: Sportiello il migliore
Cambia l’attacco
In Sardegna nuova chance da titolare anche per Chukuwueze, in campo dal primo minuto anche contro il Newcastle, e Noah Okafor che rappresenta la prima alternativa sulla sinistra a Rafael Leao. Un Milan obbligatoriamente rimaneggiato per essere competitivo in un calendario sempre più adatto e che la prossima settimana vedrà anche il delicatissimo match di Champions League in Germania contro il Borussia Dortmund, già fondamentale per la qualificazione alla prossima fase.