Sportiello ottiene voti sufficienti nella contro il Verona e inizia a conquistarsi la fiducia dell’ambiente rossonero. La tifoseria, forse erroneamente condizionata dalle prestazioni di Tatarusanu nella scorsa stagione, ha accolto con freddezza il secondo portiere del Milan
Sportiello ottiene voti sufficienti nella contro il Verona e inizia a conquistarsi la fiducia dell’ambiente rossonero. La tifoseria, forse erroneamente condizionata dalle prestazioni di Tatarusanu nella scorsa stagione, ha accolto con freddezza il secondo portiere del Milan. Di certo fare da riserva a Mike Maignan non è facile, ma l’ex Atalanta proverà a fare ricredere gli scettici.
Sportiello ieri positivo
L’errore commesso nella prima gara con il Milan, ovvero contro il Real Madrid nel pre stagione americano, non ha aiutato l’estremo difensore a guadagnarsi il favore del pubblico. Una mancata presa su un tiro senza troppe pretese di Vasquez era stato bollato subito sui giornali come mancanza di condizione dopo mesi difficili a Bergamo.
Ieri invece Sportiello ha negato il gol a Florusinho con una risposta pronta e poi si è ripetuto con sicurezza nel secondo tempo in un paio di occasioni pericolose. Un buon segnale, in attesa del rientro di Maignan.