Milan, segna sempre Leao: servono altri marcatori

In questo avvio di stagione è ancora Leao a prendersi il Milan sulle spalle a suon di gol. Mancano le marcature di altri giocatori.

Segna sempre Leao

Sono bastati otto minuti a Rafael Leao per segnare il suo terzo gol in campionato in occasione del match vinto ieri contro l’Hellas Verona. La partita è terminata 1-0 e la marcatura del portoghese si è rivelata ancora una volta provvidenziale.

Una nota positiva sicuramente per la crescita e la carriera personale: Leao è infatti andato in gol per la terza gara consecutiva in campionato in quello che è con ogni probabilità il migliore avvio di stagione della sua carirera.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport però, la vena realizzativa del Milan non prosegue oltre le fantasie del proprio numero 10. Mancano i gol degli altri.

Fatta eccezione per Giroud (che ha segnato molto su rigore) e qualche squillo di Pulisic, mancano all’appello le reti degli altri attaccanti e non solo. Chukwueze, Okafor, Jovic, ma anche i centrocampisti come Reijnders e Loftus-Cheek.

Seguici