Kjaer in ripresa, ma Pioli dovrà saper gestire le condizioni del danese

By Marco Rizzo -

Simon Kjaer ieri è stato tra i migliori del Milan. I rossoneri non hanno incassato reti, dopo la goleada subita nel derby dall’Inter. Thiaw è apparso distratto in più di un frangente, ma il danese e Tomori ci hanno messo una pezza. Anche Sportiello ha fatto il suo, permettendo al Milan di evitare altri passi falsi

Simon Kjaer ieri è stato tra i migliori del Milan. I rossoneri non hanno incassato reti, dopo la goleada subita nel derby dall’Inter. Thiaw è apparso distratto in più di un frangente, ma il danese e Tomori ci hanno messo una pezza. Anche Sportiello ha fatto il suo, permettendo al Milan di evitare altri passi falsi.

La stagione di Kjaer

Difficile immaginare come possa essere la stagione di Kjaer. Sulla carta partita da riserva dietro a Tomori e Thiaw, ma il passaggio a tre potrebbe ridargli possibilità. Si giocherà il posto dunque con Kalulu, anche se l’incertezza tattica che affolla la mente di Pioli negli ultimi tempi potrebbe nuovamente mischiare le carte.

Senza dubbio il mister dovrà essere bravo a gestire il danese, non sempre al massimo della forma (anche a causa dell’età) e spesso soggetto ad infortuni. Forse la carta Pellegrino potrebbe risultare utile nei prossimi impegni. Intanto Kajer sul proprio profilo Instagram ha pubblicato questo post:

“Tre punti + clean sheet = lavoro ben fatto. Grazie per il sostegno, San Siro. 100 partite con l’AC Milan”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simon Kjær (@simonkjaer.official)

Seguici