Frattesi: “Leao? La chiudiamo qua, io però non me la sarei presa”

AC Milan's Dutch midfielder #14 Tijani Reijnders fights for the ball with Inter Milan's Italian midfielder #16 Davide Frattesi during the Italian Serie A football match between Inter Milan and AC Milan at the San Siro Stadium in Milan on September 16, 2023. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

L’Inter ha battuto di misura l’Empoli riportandosi in vetta in solitaria a 15 punti. Per Inzaghi è la quinta vittoria consecutiva in questo inizio di stagione. Sottotono Frattesi, protagonista settimana discorsa del diverbio con Leao.

L’Inter ha battuto di misura l’Empoli riportandosi in vetta in solitaria a 15 punti. Per Inzaghi è la quinta vittoria consecutiva in questo inizio di stagione. Una prestazione opaca, in cui Dimarco è riuscito a mettersi in mostra sfoderando un tiro che è valso i tre punti. Sottotono Frattesi, protagonista settimana discorsa del diverbio con Leao.

Frattesi parla di Leao

Il centrocampista interista, intervistato a fine gara, ha voluto chiudere così la questione con il portoghese del Milan: “Ma sì, anche perché penso che siano cose che succedono in campo, mentre uno gioca con l’agonismo. A me è un ragazzo che sta pure simpatico, a parti inverse me lo sarei preso ma è uno sfottò che resta in campo”.