Tomori: “Ibra è ancora rispettato da tutti nello spogliatoio. Domani ci riscatteremo”

By Mario Labate -

Intervenuto in conferenza stampa al fianco del tecnico Stefano Pioli, Fikayo Tomori ha parlato della sfida di domani contro il Newcastle e della sulla sua assenza nel derby: “Sono deluso per non aver potuto aiutare i compagni in campo. Guardare la partita dalla tv è dura, non puoi aiutare la squadra. Domani ci sono sul campo, speroride (ndr). Cercheremo di vincere e cominciare bene il girone”.

Sulla presenza di Tonali

“Ovviamente sarà bello rivederlo. Abbiamo giocato tante partite insieme. Sarà bello rivederlo così presto dopo la sua partenza. Siamo però dei professionisti, quando comincia la partita l’amicizia non esiste. Vogliamo vincere, dopo la partita possiamo ricominciare ad essere amici. Durante la partita non siamo amici”.

Leao può diventare grande come Messi o CR7

“Perché no? Da quando sono arrivato qui è migliorato molto. È molto importante per noi e si è visto in Champions l’anno scorso. Può ancora migliorare, può diventare una delle nuove star. Speriamo che possa far bene già da domani”.

Sul Newcastle

“Sono una squadra molto forte, con gambe davanti e fisicità dietro. Giocano tante palle in profondità. Sappiamo la partita che ci aspettiamo e poi dobbiamo dimostrare la nostra qualità con o senza palla”.

La sensazione sul ritorno di Ibrahimovic

“Ibra ci dà fiducia, è una voce in spogliatoio e tutti lo rispettiamo”.

Seguici