Questa mattina a Milanello per la rifinitura in vista della sfida contro il Newcastle è atteso il presidente Gerry Cardinale in compagnia del già presente Geoffrey Moncada. A Sorpresa però nel centro sportivo di Carnago è presentato anche Zlatan Ibrahimovic.
Leggi anche: Milan, ecco cosa è successo a Milanello il giorno dopo il derby
C’è Ibrahimovic: il motivo
Il centravanti svedese avrà il tempo di un colloquio con la squadra a pochi giorni dalla disfatta nel derby contro l’Inter terminato 5-1 in favore dei nerazzurri. La carica di Ibra, che non ha ancora una manzione certificata all’interno del Milan dopo il suo ritiro dal calcio giocato, è il segnale che proprietà e dirigenza vogliano vedere un Milan diverso già dalla sfida contro il Newcastle di domani. (CONTINUA DOPO IL VIDEO)
Sorpresa a Milanello di #Ibrahimovic, vicino al #Milan in questo momento difficile post derby 🔴⚫️ pic.twitter.com/6OVSI09w56
— Luca Maninetti (@LucaManinetti) September 18, 2023
Colloquio Ibra-Pioli mentre la squadra di allena
Il centravanti svedese ha tenuto un lungo colloquio con Stefano Pioli nel corso dell’allenamento sul campo centrale del Milan. I due hanno parlato di cosa non è andato nel derby e della necessità di carica mentale che il gruppo ha bisogno in vista della sfida di domani contro il Newcastle.
Zlatan #Ibrahimovic a colloquio con Stefano Pioli, vigilia di Milan Newcastle pic.twitter.com/WLcHUCq5c5
— Luca Maninetti (@LucaManinetti) September 18, 2023