Il Milan fa sul serio e spera di poter iniziare a costruire lo stadio in tempi brevi. Al di là delle vicende burocratiche che hanno rallentato il percorso, i rossoneri sembrano pronti a stendere ufficialmente il progetto per separare il proprio destino dall’Inter
Il Milan fa sul serio e spera di poter iniziare a costruire lo stadio in tempi brevi. Al di là delle vicende burocratiche che hanno rallentato il percorso, i rossoneri sembrano pronti a stendere ufficialmente il progetto per separare il proprio destino dall’Inter.
Incontro tra il Milan e la UEFA
A conferma di ciò, Calcio e Finanza ha riportato come la dirigenza rossonera abbia avuto un incontro con gli alti emissari della UEFA. Il Milan ha rinnovato la candidatura del proprio stadio ad ospitare le gare di Euro 2032, molto probabilmente in programma in Italia e Turchia. Ecco lo stralcio dell’articolo della nota testata di finanza:
“Due alti dirigenti del Milan hanno presentato nelle scorse settimane alla UEFA il progetto per il nuovo stadio del club rossonero: un impianto ultramoderno da 72mila spettatori”.