Montolivo attacca Gattuso: “Allenatore scorretto e in malafede, capisco Bonucci”

By Marco Rizzo -

Riccardo Montolivo ci è andato pesante nelle sue dichiarazioni con cui ha chiamato in causa Gennaro Gattuso. L’ex giocatore della Fiorentina e del Milan ha parlato di quanto accaduto in passato nello spogliatoio milanista

Riccardo Montolivo ci è andato pesante nelle sue dichiarazioni con cui ha chiamato in causa Gennaro Gattuso. L’ex giocatore della Fiorentina e del Milan ha parlato del rapporto tra Bonucci e Allegri, prendendo le parti del difensore e parlando di quanto accaduto in passato nello spogliatoio milanista.

Montolivo attacca Gattuso

Montolivo ha accusato Gattuso di averlo messo fuori rosa senza nemmeno un preavviso. Un fatto che risalirebbe al 2018, quando il tecnico calabrese era alla guida del Milan. Intervistato dai microfoni di DAZN, Montolivo ha così parlato di Ringhio:

“Anche a me è capitato di finire fuori rosa, al Milan. Ho trovato un allenatore scorretto che senza neanche comunicarmelo di persona mi ha messo fuori rosa, in malafede. Per il bene della squadra ho preferito incassare. Non biasimo Bonucci, capisco la sua reazione, ma sarà una battaglia amara senza vincitori”.

LEGGI QUI: I numeri del derby di Milano

Seguici