Carlo Ancelotti, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ci ha tenuto a ricordare la propria fede milanista. Il tecnico del Real Madrid, giunto all’ultimo anno di contratto in Spagna, si trasferirà presto in Brasile per allenare la Nazionale verdeoro
“Alle 18 sarò incollato alla Tv e con la maglia del Milan addosso”. Carlo Ancelotti, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ci ha tenuto a ricordare la propria fede milanista. Il tecnico del Real Madrid, giunto all’ultimo anno di contratto in Spagna, si trasferirà presto in Brasile per allenare la Nazionale verdeoro.
LEGGI QUI: Milan e Inter si preparano per il derby
Ancelotti parla del Real
Il tecnico ha avuto modo anche di parlare del suo Real Madrid: “Penso che Bellingham sia valutato da quello che fa in campo e sta facendo bene. Forse non era molto conosciuto, ma ora gioca in un campionato e in un club importante e sta facendo molto bene. Non mi sorprende. È molto concentrato e non è il tipo da perdere la testa. Abbiamo notato nelle partite con il Dortmund che ha la capacità di essere pericoloso e sta bene in quella posizione. Ha un fisico importante. Non so quanti gol può segnare. La chiave sta nella personalità più che nella qualità”.