Il Milan sta lavorando al rinnovo di Mike Maignan. Troppo cocente la delusione con i casi Calhanoglu, Donnnarumma e Kessie per non pensare un’azione preventiva ad evitare lo svincolo. Il portiere sta bene in rossonero, ma ha fatto richieste molto elevate e potrebbe anche cedere alle lusinghe del PSG
Il Milan sta lavorando al rinnovo di Mike Maignan. Troppo cocente la delusione con i casi Calhanoglu, Donnnarumma e Kessie per non pensare un’azione preventiva ad evitare lo svincolo. Il portiere sta bene in rossonero, ma ha fatto richieste molto elevate e potrebbe anche cedere alle lusinghe del PSG.
Le richieste del portiere
Furlani ha avuto i primi contatti con l’agente nei giorni scorsi. Dal breve colloquio il procuratore ha fatto capire che la richiesta iniziale è di 10 milioni di euro e che difficilmente si potrà scendere sotto gli 8. Il francese si ritiene un pezzo fondamentale della rosa al pari di Rafael Leao e sa di poter sparare alto. Il Milan vuole rinnovare fino al 2028, mentre il contratto attuale scade nel giugno del 2026. Il tempo c’è, ma come insegna l’esperienza con Leao, è sempre meglio muoversi in anticipo.