Milan con l’allarme in difesa: Pioli valuta le alternative

By Marco Rizzo -

Il Milan rischia di presentarsi al derby con la difesa a pezzi. Nelle prime tre giornate i rossoneri hanno schierato sempre Thiaw e Tomori come titolari, ma l’inglese sarà squalificato dopo l’espulsione ingenua contro la Roma. Il primo sostituto sarebbe Kalulu, che però ha riportato un infortunio con la Nazionale francese ed in dubbio

Il Milan rischia di presentarsi al derby con la difesa a pezzi. Nelle prime tre giornate i rossoneri hanno schierato sempre Thiaw e Tomori come titolari, ma l’inglese sarà squalificato dopo l’espulsione ingenua contro la Roma. Il primo sostituto sarebbe Kalulu, che però ha riportato un infortunio con la Nazionale francese ed in dubbio.

Kjaer favorito in difesa

A questo punto Pioli dovrà puntare su Simon Kjaer, elemento di esperienza che negli ultimi derby però ha sofferto tantissimo la marcatura su Lautaro. Inoltre insieme a Thiaw andrebbe a formare una coppia fisica, ma lenta. Il nome di Pellegrino potrebbe essere la novità, tuttavia il mister ancora non si fida a lanciare un ragazzo così giovane e con poca esperienza in Serie A in una gara così importante. Al momento quindi Thiaw e Kjaer sono i favoriti per una maglia da titolare.

Seguici