Lucas Hernandez chiama Theo al PSG, ma al momento zero possibilità

France's defender #22 Theo Hernandez runs with the ball during the Qatar 2022 World Cup Group D football match between France and Australia at the Al-Janoub Stadium in Al-Wakrah, south of Doha on November 22, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Lucas Hernandez è stato uno degli acquisti del nuovo PSG, ormai orfano di Messi e Neymar e con un Mbappé da separato in casa. Rimane però la grande forza economica di Al Khelaifi che potrebbe costituire una coppia da sogno con i fratelli Hernandez

Lucas Hernandez è stato uno degli acquisti del nuovo PSG, ormai orfano di Messi e Neymar e con un Mbappé da separato in casa. Senza dubbio il club è apparso molto ridimensionato e le possibilità di dominare incontrastato in Ligue 1 sono inferiori. Rimane però la grande forza economica di Al Khelaifi che potrebbe costituire una coppia da sogno con i fratelli Hernandez.

Lucas chiama Theo al PSG

La partita di Champions League tra Milan e PSG potrebbe essere l’occasione per parlare anche di mercato, ma il Milan non sembra al momento disposto ad ascoltare offerte per il terzino sinistro. Intanto, Lucas è stato intervistato da Telefoot sul tema:

“Giocare nel club con mio fratello? Sarebbe fantastico! Già in nazionale andiamo bene, in una squadra di club andremmo ancora meglio!”

Seguici