Chukwueze: “I milanisti mi scrivevano, mi hanno seguito ovunque”

By Marco Rizzo -

Samuel Chukwueze potrebbe essere l’arma a sorpresa di Pioli per il derby. Con Giroud in dubbio e Pulisic al rientro dagli impegni con gli USA, il nigeriano potrebbe rappresentare un jolly per scardinare la difesa nerazzurra

Samuel Chukwueze potrebbe essere l’arma a sorpresa di Pioli per il derby. Con Giroud in dubbio e Pulisic al rientro dagli impegni con gli USA, il nigeriano potrebbe rappresentare un jolly per scardinare la difesa nerazzurra.

Le parole di Chukwueze

Intervistato da “Football Fans Tribe”, l’esterno milanista ha dichiarato:

“Ho parlato anche con Victor Osimhen, che è in Italia da qualche anno. Mi ha detto di venire, e che il Milan è un buon club. In estate i tifosi mi scrivevano ovunque “Milan, Milan, Milan”. Quando i tifosi ti vogliono così tanto, quando dicono che hanno bisogno di te allora ci pensi seriamente. Sono stati così contenti di vedermi. I tifosi mi volevano, ma ovviamente è stato importante anche l’allenatore, che mi ha fatto capire di essere desiderato. Il mister mi ha chiamato per convincermi. C’è stato un equilibrio tra le due cose, mi sono sentito desiderato. Quando sono arrivato e c’erano i tifosi anche all’aeroporto è stato fantastico. Mi hanno seguito ovunque quando dovevo fare le visite mediche, erano sempre lì per me”.

Seguici