Pandev: “Lo scudetto lo vince l’Inter perché ha una super panchina”

RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 18: Players of AC Milan line up prior to the EA Sports Supercup match between AC Milan and FC Internazionale at King Fahd International Stadium on January 18, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)

L’Italia ritrova sul proprio cammino la Macedoni del nord. Nel passato recente i balcanici erano stati responsabili della mancata qualificazione degli azzurri ai Mondiali invernali in Qatar, poi vinti dall’Argentina di Messi. Uno dei giocatori macedoni nella storia è stato Goran Pandev, ex uomo di fiducia di Mourinho nell’Inter del triplete

L’Italia ritrova sul proprio cammino la Macedoni del nord. Nel passato recente i balcanici erano stati responsabili della mancata qualificazione degli azzurri ai Mondiali invernali in Qatar, poi vinti dall’Argentina di Messi. Uno dei giocatori macedoni nella storia è stato Goran Pandev, ex uomo di fiducia di Mourinho nell’Inter del triplete.

Intervistato da La Repubblica, l’ex giocatore dell’Inter ha parlato anche delle favorite per lo scudetto: “Dico Inter perché oltre a un undici super ha una gran panchina. Ma sono tutte lì: il Milan si è rafforzato, la Juve senza coppe è pericolosa e il Napoli è campione in carica”.

Verso Italia-Macedonia

Sulla Macedonia: “Noi quando giochiamo contro le grandi nazionali diamo più del 100%, ma l’Italia resta comunque favorita perché la Macedonia ha attraversato un momento delicato sia a livello di federazione sia per quel che riguarda il c.t. Milevski. Dopo il 7-0 incassato in Inghilterra ci sono state molte polemiche, sembrava potesse succedere di tutto e invece non è successo niente. Anche adesso il clima non è dei migliori”.

Seguici