L’Italia ritrova sul proprio cammino la Macedoni del nord. Nel passato recente i balcanici erano stati responsabili della mancata qualificazione degli azzurri ai Mondiali invernali in Qatar, poi vinti dall’Argentina di Messi. Uno dei giocatori macedoni nella storia è stato Goran Pandev, ex uomo di fiducia di Mourinho nell’Inter del triplete
L’Italia ritrova sul proprio cammino la Macedoni del nord. Nel passato recente i balcanici erano stati responsabili della mancata qualificazione degli azzurri ai Mondiali invernali in Qatar, poi vinti dall’Argentina di Messi. Uno dei giocatori macedoni nella storia è stato Goran Pandev, ex uomo di fiducia di Mourinho nell’Inter del triplete.
Intervistato da La Repubblica, l’ex giocatore dell’Inter ha parlato anche delle favorite per lo scudetto: “Dico Inter perché oltre a un undici super ha una gran panchina. Ma sono tutte lì: il Milan si è rafforzato, la Juve senza coppe è pericolosa e il Napoli è campione in carica”.
Verso Italia-Macedonia
Sulla Macedonia: “Noi quando giochiamo contro le grandi nazionali diamo più del 100%, ma l’Italia resta comunque favorita perché la Macedonia ha attraversato un momento delicato sia a livello di federazione sia per quel che riguarda il c.t. Milevski. Dopo il 7-0 incassato in Inghilterra ci sono state molte polemiche, sembrava potesse succedere di tutto e invece non è successo niente. Anche adesso il clima non è dei migliori”.