Luka Jovic è giunto in rossonero in punta di piedi, con la giusta calma e trasparenza. Potrebbe essere l’arma più silenziosa ma tagliente del Milan che verrà
Luka Jovic è giunto in rossonero in punta di piedi, con la giusta calma e trasparenza. Alle porte di Casa Milan, una volta siglato il nuovo contratto con il Club di Via Aldo Rossi, si è soffermato per un paio di selfie senza rilasciare sorrisi o dichiarazioni.
Un ragazzo dal carattere apparentemente freddo ma allo stesso tempo consapevole di essere capitato in un top team e dunque, dopo Madrid, di aver ancora la possibilità di dimostrare tutto il suo reale valore dopo il grande exploit all’Eintracht Francoforte.
A Firenze non ha vissuto un momento esaltante per la sua carriera ma quando il serbo stava bene, alla Viola è sempre stato decisivo. Chiaro… per essere un giocatore da Milan serve continuità. Il carisma è quello corretto, la tecnica è nel suo curriculum. Il numero 15 rossonero potrebbe diventare l’arma tuttora silenziosa ma in futuro più tagliente del Diavolo che verrà. Parola magica: crederci (lui in primis).