Desta preoccupazione la distorsione alla caviglia sinistra riscontrata da Olivier Giroud, uscito al minuto 25 della sfida tra Francia e Irlanda nel match di qualificazione agli europei. L’attaccante francese è stato sostituito dal nerazzurro Marcus Thuram, andato poi in gol.
Leggi anche:Â Rinnovo Maignan, richiesta shock: 8-10 milioni a stagione dal Milan
Distorsione alla caviglia sinistra
Una grana non di poco conto per il Milan che al rientro dopo la pausa per le Nazionali disputerà l’importantissimo derby contro i contendenti allo Scudetto dell’Inter. “Ho fatto un movimento strano sulla stessa caviglia su cui avevo preso un colpo in Champions League contro il Napoli da Kim. In questo momento ho una debolezza, gestibile; non mi ha fatto male per settimane. Volevo continuare, ma la caviglia mi ha detto stop. Ma ora sto già meglio, non sono troppo preoccupato”.
Leggi anche:Â Calendario andata Milan: data e orari delle sfide di campionato dei rossoneri
Oggi gli esami strumentali
L’attaccante francese nella giornata di oggi si sottoporrà a nuovi esami strumentali per capire la reale entità del problema alla caviglia e sondare al contempo i tempi di recupero in vista della stracittadina contro l’Inter: “Domani vado a fare qualche esame. Ma non ho troppo male. Peccato, perché volevo giocare, ma è meglio fermarsi. Derby? Sì sì, penso che ce la faccio” ha detto il centravanti rossonero ai microfoni de La Gazzetta dello Sport al termine del match.
Â