Il Milan veste di nerazzurro in allenamento, la Curva Sud si ribella: “Basta!”

By Mario Labate -

Ha fatto discutere la maglia da riscaldamento utilizzata dal Milan nel corso degli allenamenti a Milanello. Una divisa a tinte nerazzurre che non è passata inosservata alla Curva Sud rossonera che, attraverso un comunicato ufficiale, ha diffuso il proprio sdegno.

Il comunicato della Curva Sud

“𝐀𝐃𝐄𝐒𝐒𝐎 𝐁𝐀𝐒𝐓𝐀!
È ormai chiaro da tempo che alcune strategie di marketing siano spesso in contrapposizione con tradizione e storia del club, come ad esempio per ciò che riguarda i colori delle maglie da gioco ufficiali. Riteniamo però che a tutto vi sia un limite!
Produrre una divisa pre gara con un richiamo ai colori sociali delle merde è un qualcosa di irrispettoso ed intollerabile.
Ci aspettiamo che una Società tanto precisa e seria come la nostra, sensibile sulle tematiche che caratterizzano il mondo di oggi (vedi terza maglia), sia altrettanto attenta alla storia che ci contraddistingue, tramandando solo colori e simboli che da sempre contraddistinguono il nostro club.
Siamo fiduciosi che chi di dovere sistemi tutto quanto prima e contestualmente invitiamo a non acquistare questo scempio!
ROSSONERI SIAMO NOI,
MILANO SIAMO NOI,
NOI SIAMO IL MILAN!”

Seguici