Milanello, Loftus-Cheek è il primo ad arrivare: lo spogliatoio lo adora

By Mario Labate -

Un Milan fortemente ridimensionato a causa dei 15 elementi via con le proprie nazionali quello che si è presentato a Milanello al rientro dopo i giorni di riposo concessi da Pioli. Come scrive La Gazzetta dello Sport, Ruben Loftus Cheek è stato il primo ad arrivare nel centro sportivo di Carnago accolto da alcuni tifosi.

Leggi anche: Theo mostra i muscoli di Loftus-Cheek a Pioli: “Non toglierlo, è forte!” VIDEO

Titolare sin da subito

Il secondo acquisto della ricca campagna acquisti rossonera dopo Sportiello, il centrocampista inglese ha saputo ritagliarsi sin da subito un ruolo da titolare nella formazione di Stefano Pioli nel nuovo centrocampo a tre composto da lui Reijnders e Krunic. Una titolarità meritata anche sul campo dall’ex Chelsea che i suoi strappi, gli inserimenti e la sua fisicità ha dominato nell’ultima gara contro la Roma.

Loftus-Cheek già rispettato dai compagni

Una forza e uno strapotere fisico che non è sfuggito anche ai suoi compagni, già iconica la scena in cui Theo Hernandez sconsiglia a Pioli di toglierlo dal campo nonostante l’ammonizione. Ad avere ragione è stato però il tecnico parmigiano, una squalifica per Loftus-Cheek nel derby sarebbe stata fatale per i rossoneri.

 

Seguici