Intervenuto ai microfoni di DAZN, Lautaro Martinez ha parlato della sfida per capocannoniere con Olivier Giroud e del prossimo derby in programma tra due settimane: “Lo tengo accanto a me. Cerco sempre di aiutare l’Inter e lavoro tanto per la squadra, poi se arriva il gol è sempre meglio. Ma l’importante è vincere”.
La sfida con il Milan
“E’ un Milan che si è rafforzato tanto, ha giocatori di qualità. Conosciamo il valore della squadra, ma ora ognuno di noi deve pensare alla propria Nazionale. Poi avremo sicuramente tempo per pensare al Milan. Sarà una partita importante e bella da giocare, come tutte le altre”.
Inzaghi ai microfoni di DAZN
Anche Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, si è soffermato alla stracittadina contro il Milan in programma al rientro delle Nazionali: “Se la rosa è migliorata? Il tempo lo dirà. Sappiamo di aver avuto dei cambiamenti importanti, abbiamo rinnovato tanto inserendo 12-13 nuovi giocatori arrivati con tanta voglia”.
La sosta prima del derby
“Sappiamo cosa rappresenta il derby di Milano per società e tifosi, ora c’è la sosta e tanti giocatori internazionali se ne andranno. Li aspetteremo, era nel calendario e i ragazzi sono felici di giocare per i loro paesi. Alcuni arriveranno mercoledì o giovedì, oi giocheremo sabato e avremo lo stesso tempo del Milan per prepararci”.
Giocatori da recuperare
“Ci saranno 7 partite in 22 giorni e serviranno tutti. Recupereremo anche Acerbi, Sensi e Sanchez. Quindi cambierò la configurazione da una partita all’altra”.