Pazzo ultimo giorno di mercato Milan, ecco cos’è successo

By Marco Rizzo -

Il mercato del Milan si è chiuso con l’arrivo di Jovic. Una tessera di riparazione dopo i numerosi colpi di scena delle ultime 48, in particolar modo con la rottura con Taremi

Il mercato del Milan si è chiuso con l’arrivo di Jovic. Una tessera di riparazione dopo i numerosi colpi di scena delle ultime 48, in particolar modo con la rottura con Taremi. L’agente dell’iraniano, tra l’altro, si è lasciato andare a polemiche pesanti nei confronti dei rossoneri.

Alla fine Jovic

Il Milan necessitava di un attaccante di riserva per poter far rifiatare Olivier Giroud. Origi ormai da separato in casa non avrebbe garantito continuità, come già osservato nella scorsa stagione. Il Siviglia ha aperto quindi alla cessione di Mir e i rossoneri in poche ore hanno trovato l’accordo anche per l’ingaggio con il giocatore.

Rafa Mir con il Siviglia (Getty Images) 

Operazione low cost

Tuttavia gli andalusi non sono riusciti a trovare un sostituto in tempo e hanno chiuso la porta al Milan. E dopo Rafa Mir Furlani ha puntato dritto su Jovic, in uscita dalla Fiorentina. Il prestito secco gratuito e l’ingaggio non troppo elevato del serbo hanno sicuramente facilitato l’operazione: anche il ragazzo è pronto a rilanciarsi dopo l’esperienza negativa al Real Madrid e qualche delusione in Viola.

 

Seguici