Ravezzani: “La Roma protesterà contro il Milan, so già come finirà”

ROME, ITALY - APRIL 29: Davide Calabria of AC Milan confronts Leonardo Spinazzola of AS Roma during the Serie A match between AS Roma and AC MIlan at Stadio Olimpico on April 29, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Ultimamente le gare tra Milan e Roma sono state molto combattute e nervose. Solo l’anno scorso hanno regalato dei finali emozionanti con ribaltoni negli ultimi minuti. Di sicuro dall’avvento di Mourinho c’è più nervosismo per via del carattere focoso le tecnico portoghese. Le parole di Ravezzani

Ultimamente le gare tra Milan e Roma sono state molto combattute e nervose. Solo l’anno scorso hanno regalato dei finali emozionanti con ribaltoni negli ultimi minuti. Di sicuro dall’avvento di Mourinho c’è più nervosismo per via del carattere focoso le tecnico portoghese.

Le parole di Ravezzani

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha sparato a zero sul comportamento dei giocatori giallorossi e di MOurinho

“La Roma provoca e protesta, il Milan gioca. Quella dei giallorossi è una scelta, che io aborro, ma che rispetto finché le regole lo consentono; ogni fallo fischiato la panchina schizza e protesta. Mi immagino che andrà così Roma-Milan più o meno”.