Pioli: “Stavo cambiando Tomori, calendario non facile”

By Marco Rizzo -

Stefano Pioli, intervistato al termine della gara dell’Olimpico giocata contro la Roma di José Mourinho, ha commentato la prestazione del suo Milan. Le parole del mister

Stefano Pioli, intervistato al termine della gara dell’Olimpico giocata contro la Roma di José Mourinho, ha commentato la prestazione del suo Milan. Le parole del mister a DAZN:

“Il risultato è importante così come la prestazione, dà continuità alle prime due. Stavo cambiando sia Fik che Ruben, purtroppo sono arrivato tardi, ma abbiamo sofferto con personalità, con generosità. Una vittoria importante contro un avversario difficile. Volevamo iniziare bene e il calendario non era facile, ma adesso siamo soddisfatti, sapendo che c’è tanto da far meglio e su cui migliorare”.

Sul pareggio rischiato: “Non ho pensato alla partita di gennaio, invece l’anno scorso qui all’Olimpico abbiamo pareggiato noi nei minuti finali. Non è che possiamo passare tutta la stagione a pensare a quello che abbiamo fatto o non abbiamo fatto l’anno scorso. Certo che mi è piaciuto come abbiamo iniziato, soprattutto nel primo tempo abbiamo creato 3-4 palle gol importanti senza subire situazioni pericolose. Ci sono tante cose che sono andate bene, tante cose che possiamo migliorare. È solo l’inizio, ma si iniziano a vedere delle cose positive”.

 

Seguici