Billy Costacurta ha commentato il sorteggio del girone F del Milan in Champions League. I rossoneri sono stati inseriti insieme a PSG, Borussia Dortmund e Newcastle, incrociando il proprio destino quindi con gli ex Gigio Donnarumma e Sandro Tonali. L’ex difensore rossonero però non avuto parole dolci per uno dei giocatori più rappresentativi del Dortmund, ovvero il difensore campione del mondo Mats Hummels
Billy Costacurta ha commentato il sorteggio del girone F del Milan in Champions League. I rossoneri sono stati inseriti insieme a PSG, Borussia Dortmund e Newcastle, incrociando il proprio destino quindi con gli ex Gigio Donnarumma e Sandro Tonali. L’ex difensore rossonero però non avuto parole dolci per uno dei giocatori più rappresentativi del Dortmund, ovvero il difensore campione del mondo Mats Hummels.
Le dichiarazioni di Costacurta
“Finché vedrò nello schermo Hummels avrò speranza.Lo dico con tutto il rispetto per un campione, finché è titolare di Hummels c’è speranza. È meglio Baresi adesso di Hummels. Era una battuta ma credo che faccia fatica a tenere in velocità i vari Leao”.