Di Marzio: “Contatti continui Milan-Porto per Taremi. C’è ottimismo”

By Mario Labate -

Attraverso il proprio account Twitter, Gianluca Di Marzio ha parlato dell’operazione in dirittura d’arrivo tra Porto e Milan per il passaggio in rossonero di Mehdi Taremi: “Milan, contatti continui con il Porto per Taremi, c’è ottimismo. I portoghese potrebbero accettare un’offerta attorno ai 15 milioni, ma con termini di pagamento diversi rispetto a quelli offerti dai rossoneri”.

Leggi anche: Ultimatum per Taremi: nel caso di mancato accordo c’è un piano B

Problemi nelle modalità di pagamento

Sarebbe dunque la ratealizzazione del pagamento l’ultimo ostacolo rimasto per l’acquisto da parte del Milan del centravanti iraniano. Le parti concordano che sia oggi l’ultimi giorno disponibile per chiudere l’affare, dopo non ci sarebbero i termini tecnici per compiere l’iter sanitario (visite mediche) e permettere al Milan di cedere al contempo Lorenzo Colombo al Monza.

Leggi anche: Taremi ad un passo dal Milan: le cifre. Colombo verso il Monza

Taremi il vice-Giroud perfetto

Taremi rappresenta il sostituto ideale di Olivier Giroud. I due attaccanti si somigliano molto anche in quanto a fisicità e presenza in area di rigore, fattore per cui Pioli ha insistito molto nonostante la presenza in quel ruolo anche di Okafor, che però ha caratteristiche diverse.

Seguici