Visite mediche per Saelemaekers con il Bologna: i costi dell’operazione

AC Milan's Belgian forward Alexis Saelemaekers celebrates after scoring during the UEFA Champions League Group E football match between AC Milan and Dinamo Zagreb at the San Siro stadium in Milan on September 14, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Alexis Saelemaekers è giunto a Bologna per sottoporsi alle consuete visite mediche e sottoscrivere il contratto che lo legherà ai colori rossoblù fino al termine della stagione. Prestito oneroso da 500 mila euro con diritto di riscatto fissato a 10 milioni in favore della squadra di Thiago Motta che avrà a disposizione l’esterno belga a partire dalla prossima gara di campionato.

Fatta per Saelemaekers

Cessione a titolo temporaneo ma con la possibilità di convertirlo a trasferimento definitivo per il Milan che nel ruolo di Saelemaekers ha già fatto aggiunte pesanti come Christian Pulici, due gol in due partite, e Samuel Chukwueze.

Voglia di giocare in A

Si conclude dopo tre anni la carriera di Saelemaekers al Bologna, a fare la differenza è stata la voglia di giocare con maggiore continuità che ha spinto l’esterno belga a valutare diverse opzioni. Ad averla spuntata è il Bologna che va così a rinforzare il proprio reparto offensivo.

Seguici