Ore calde per Taremi al Milan: dirigenze in contatto

Sembra stia andando in porto l’ultima (la decima) operazione di mercato in entrata del Milan in questa sessione estiva: Mehdi Taremi. Le dirigenze di Porto e Diavolo stanno discutendo proprio in queste ore per limare gli ultimi dettagli, balla una distanza di circa 5 milioni, e definire l’affare per il bene di tutti.

Leggi anche: Taremi tratta col Porto: il Milan ora può pagarlo scontato

Il vice-Giroud perfetto

Il Milan con Taremi si assicura infatti un vice-Giroud di assoluto valore come testimoniato dall’ottimo score di 22 gol in 33 presenze fatto registrare nella passata stagione nel campionato portoghese. L’iraniano inoltre ha caratteristiche, fisicità e senso del gol, molto simili a quelle del centravanti francese.

Leggi anche: Taremi è l’unico nome per l’attacco: senza di lui si punterà su Colombo

L’ultima occasione per il Porto

Per il Porto invece questa potrebbe essere l’ultima occasione per guadagnare qualcosa dalla cessione del proprio attaccante considerando che Taremi andrà in scadenza di contratto nel giugno 2024. I portoghesi ad ogni modo sono sempre stati una bottega costosa e toccherà a Moncada e D’Ottavio trattare sul prezzo per arrivare alla quadra di 15 milioni.

Taremi facilita le cose

In questo senso un ruolo chiave potrebbe giocarlo lo stesso Taremi che per facilitare il proprio passaggio al Milan avrebbe rifiutato al diritto del 15% della futura rivendita.

Seguici