Bologna piomba su Saelemaekers: il Milan vuole l’obbligo di riscatto

ROME, ITALY - APRIL 29: Alexis Saelemaekers of AC Milan celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between AS Roma and AC MIlan at Stadio Olimpico on April 29, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il Bologna piomba su Alexis Saelemaekers negli ultimi 5 giorni di mercato. La squadra di Thiago Motta è alla ricerca di un esterno destro e avrebbe effettuato un sondaggio per l’ala belga in uscita dal Milan e che ha già accettato la destinazione rossoblù.

Leggi anche: Ekitike vuole il Milan, ma il Psg ha altri piani per lui

10 milioni di euro per i rossoneri

Saelemaekers, escluso dai convocati nelle prime due gare della stagione, è considerato al di fuori del progetto tecnico di Stefano Pioli che, in sintonia con la dirigenza, ha deciso di metterlo sul mercato. La valutazione che ne fa il Milan è di 10 milioni di euro, una cifra più che adeguata per un giocatore ancora giovane e con esperienza internazionale.

Leggi anche: Il Milan vuole chiudere con la punta: il più vicino è Taremi

Obbligo di riscatto

Il sondaggio degli emiliani non ha ancora portato ad una vera e propria offerta ma il Milan ha già messo in chiaro le cose: la cessione di Saelemaekers deve essere a titolo definitivo, quindi anche in prestito ma con obbligo di riscatto.

 

Seguici