Primi sprazzi di Musah: l’azione che ha provocato l’ovazione di San Siro

By Marco Rizzo -

Musah è uno degli ultimi ad essere arrivato e dovrà gradualmente entrare nei meccanismi della squadra. Lui e Chukwueze al momento partono un passo indietro rispetto agli altri, motivo per cui Pioli sta puntando molto su Pulisic e Loftus-Cheek con ottimi risultati

Musah è uno degli ultimi ad essere arrivato e dovrà gradualmente entrare nei meccanismi della squadra. Lui e Chukwueze al momento partono un passo indietro rispetto agli altri, motivo per cui Pioli sta puntando molto su Pulisic e Loftus-Cheek con ottimi risultati.

Solo uno spezzone per ora

Il centrocampista americano ieri ha saggiato il terreno di San Siro per la prima volta davanti a 72mila spettatori. Solo uno spezzone di gara per la gestione del risultato nel finale, ma quanto basta per mostrare alcune delle sue qualità. Nell’ultimo minuto di gioco l’ex Valencia ha ricevuto palla direttamente da Maignan al limite dell’area rossonero, poi ha accelerato scartando in progressione due giocatori fino all’area avversaria.

La giocata di Musah

Lo scarico su Pulisic ha portato quasi al quinto gol del Milan, tra l’ovazione del pubblico di fede milanista. Musah anche in Liga aveva più volte provato questo tipo di giocata, come confermato anche ieri contro il Toro. Ecco il video:

 

Seguici