Ielpo: “E’ evidente che il Milan abbia bisogno di comprare un attaccante”

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Olivier Giroud of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il mercato non è finito e il Milan ha necessità di acquistare almeno un attaccante. Giroud non può sostenere il peso del reparto per tutta la stagione a causa dei suoi 36 anni. I rossoneri si stanno muovendo per Taremi, con il quale c’è già un’intesa di massima

Il mercato non è finito e il Milan ha necessità di acquistare almeno un attaccante. Giroud non può sostenere il peso del reparto per tutta la stagione a causa dei suoi 36 anni. I rossoneri si stanno muovendo per Taremi, con il quale c’è già un’intesa di massima.

Un vice Giroud per Pioli

Mario Ielpo, ex portiere del Milan, è stato intervistato da TMW. L’opinionista è stato chiaro sulla strategia che Furlani e Moncada devono adottare nei prossimi giorni:

“Credo sia abbastanza evidente che serva un sostituto di Giroud. Taremi arriverebbe per fare il titolare? Se arriva un giocatore ‘troppo’ forte, poi ne hai due sullo stesso livello e puoi perdere quella magia che da almeno due anni ha Olivier”.

Seguici