Tanti elogi per il Milan dopo le due vittorie nelle prime due gare di campionato. La goleada rifilata al Torino ha mostrato dei miglioramenti sul piano difensivo e sull’equilibrio della squadra. Note positive anche sui nuovi arrivati che si sono confermati in palla (Reijnders, Pulisic e Loftus-Cheek)
Tanti elogi per il Milan dopo le due vittorie nelle prime due gare di campionato. La goleada rifilata al Torino ha mostrato dei miglioramenti sul piano difensivo e sull’equilibrio della squadra. Note positive anche sui nuovi arrivati che si sono confermati in palla (Reijnders, Pulisic e Loftus-Cheek).
Il commento di Bruno Longhi
Rispetto alle prime amichevoli e alla prima gara contro il Bologna il Milan è apparso più dinamico. Il ritmo di gioco si è alzato, permettendo agli esterni di puntare l’area con più frequenza. Bruno Longhi, noto giornalista sportivo, ha espresso il proprio commento attraverso un Tweet sul proprio canale ufficiale:
“Il Milan marcia a ritmo di Premier League (4-1 al Torino). Ma sono i soliti Leao e Theo Hernandez ad avere una marcia in più. Il successo rossonero è limpido. Non cosi il regolamento sui rigori. Ma rischio la ripetitività”.