Colombo al Monza: l’affare si chiude a una sola condizione

By Dario Bombelli -

Lorenzo Colombo andrà in prestito al Monza solamente a una condizione, ovvero che il Milan trovi e acquisti un attaccante da alternare a Olivier Giroud.

Colombo al Monza: la situazione

Tanto semplice quanto complicato il futuro di Lorenzo Colombo. Il giovane attaccante rossonero ha manifestato la chiara volontà di partire in prestito per affrontare un’altra stagione – dopo quella trascorsa con il Lecce – accumulando esperienza e minutaggio. Su di lui c’è l’interesse concreto del Monza, che è il club in pole position per aggiudicarselo.

Per concretizzare l’affare però, serve che il Milan completi l’acquisto di un altro attaccante. In merito si è espresso piuttosto chiaramente Adriano Galliani, amministratore delegato del club brianzolo, ai microfoni di Monza News: “Il Monza cerca soltanto un attaccante per completare il reparto. L’obiettivo principale resta Lorenzo Colombo del Milan. Vediamo, noi siamo sul ragazzo da tempo. Se il Milan prenderà un altro attaccante, arriverà da noi. La formula non l’abbiamo ancora discussa”.

Seguici