[wpseo_breadcrumb]
Pulisic

Pulisic: “Voglio vincere tutto con questa maglia. Ecco perché l’ho scelta”

Intervistato da DAZN, Chrisitan Pulisic, autore di un gol straordinario questa sera, ha parlato del successo ottenuto dal Milan sul campo del Bologna: “Una partenza fantastica, sono davvero contento di far parte di questa squadra. Siamo stati bravi a segnare i primi due gol subito perché la partita era difficile e ovviamente sono contento di aver segnato”

Perché il Milan

“Parlando con Giroud, Tomori, Loftus-Cheek… Come vedi c’è intesa, Giroud mi ha fatto un grande assist. Essere qui è il passo giusto per la mia carriera”.

Il tridente con Leao e Giroud

“È facile giocare con calciatori forti. Giroud è sempre al posto giusto per fare gol, Leao sappiamo tutti quello che può fare, è davvero pericoloso. È un bell’attacco”.

Il derby e il debutto a San Siro

“I tifosi sono stati fantastici oggi in trasferta, quindi non oso immaginare in casa. Ma ho già visto com’è l’atmosfera a San Siro quando col Chelsea abbiamo giocato lì l’anno scorso. Sarà bello avere i tifosi dalla mia parte questa volta (ride, ndr)”.

Obiettivo personale

“Vogliamo competere in tutte le competizioni, personalmente voglio continuare a fare gol come stasera e aiutare la squadra a vincere titoli”.

 

Seguici