Monza, Palladino non si nasconde: “Colombo mi piace tantissimo”

By Dario Bombelli -

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha commentato il possibile arrivo di Lorenzo Colombo in questa finestra di mercato estiva.

Colombo Monza: le parole di Palladino

Il Monza è la destinazione verso cui sembra maggiormente indirizzato Lorenzo Colombo. Il giovane attaccante rossonero vuole lasciare Milanello per trascorrere un’altra stagione in prestito e accumulare un cospicuo livello di minutaggio. Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha commentato la possibilità dell’arrivo del centravanti classe 2002.

Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport nel post partita di Inter-Monza: “È un giocatore che a me piace tantissimo, ha grandi potenzialità e caratteristiche che a noi servono. Ben venga se viene, poi il mercato è nelle mani di Galliani e io sono tranquillo per questo”.

Sulla possibilità dell’affare si è espresso anche l’amministratore delegato Adriano Galliani: “Abbiamo un amministratore delegato che sono io che sono nato a Monza, così come Pessina. Era un desiderio di Berlusconi. Non cerchiamo quindi Colombo perché di queste parti ma perché è un ottimo giocatore”.

Seguici