Nonostante l’interesse ancora non palesato per Moise Kean , il Milan ha un obiettivo ben chiaro per rinforzare il reparto avanzato in vista della prossima stagione: Armando Broja del Chelsea.
Certezze e dubbi
Giocatore dalle caratteristiche fisiche e tecniche simili a quelle di Olivier Giroud, Broja è un centravanti fisico e molto forte nel gioco aereo con qualche incognita però legata alla sua resistenza agli infortuni, ha subito un infortunio al legamento crociato lo scorso dicembre, vero cruccio delle sue ultima annata al Chelsea.
Leggi anche: Calciomercato Milan: manca una punta, Moncada e Furlani avvisati
Ottimi rapporti con il Chelsea
I recenti acquisti nel reparto avanzato dei blues impongono dei tagli e Broja è uno dei nomi più gettonati a lasciare Londra in questa sessione di calciomercato. Gli ottimi rapporti già instauratisi tra i blues e il Milan con gli affari Loftus-Cheek e Pulisic sono un lubrificante per arrivare all’accordo anche per Broja su cui però persiste una certa distanza.
Leggi anche: Svelata la terza maglia del Milan: celebra la diversità VIDEO
La formula scelta dal Milan
L’idea del Milan è infatti quella di arrivare all’attaccante albanese puntando sul prestito con diritto di riscatto, formula che il Chelsea potrebbe accettare in caso di altre offerte adeguate ma solo verso gli ultimi giorni di mercato. Un’alternativa rimane Hugo Ekitike del Psg insieme a Moise Kean della Juventus.