Tutto il peso su Reijnders, manca un altro centrocampista a Pioli

Bennacer ne avrà ancora per tanto, almeno per altri sei mesi per recuperare dall’infortunio. Poi potrebbe esserci la Coppa d’Africa a spezzettare il rientro in campo con il Milan. Reijnders ha la regia del centrocampo, reparto orfano anche di Sandro Tonali

Bennacer ne avrà ancora per tanto, almeno per altri sei mesi per recuperare dall’infortunio. Poi potrebbe esserci la Coppa d’Africa a spezzettare il rientro in campo con il Milan. Reijnders ha la regia del centrocampo, reparto orfano anche di Sandro Tonali.

Centrocampo senza regia

Al momento manca sicuramente qualcosa a livello di qualità in mezzo al campo. Loftus-Cheek e Musah sono due buoni giocatori in fase di contenimento e di corsa, forse anche utili in fase realizzativa nella prossima stagione. Manca però il piede raffinato, quel giocatore in grado di cambiare da fascia a fascia e di fare lanci lunghi.

L’olandese lo ha nelle corde, gli altri no, compreso Krunic che ancora non è convinto di rimanere. Per questo motivo Pioli si aspetta un altro giocatore, forse anche qualcosa in più di Dominguez, centrocampista del Bologna nel mirino di Furlani.