Interazioni social luglio: il Milan supera tutti grazie all’effetto mercato

Il Milan re del mercato e nel mese di luglio anche dei social. Secondo lo studio fatto da Sensemaker per Primaonline, i rossoneri hanno sbancato come numero di interazioni. Sicuramente il mercato ha influito positivamente sui commenti eseguiti dal tifo rossonero, molto entusiasta per i tanti arrivi tra centrocampo e attacco.

Il Milan re del mercato e nel mese di luglio anche dei social. Secondo lo studio fatto da Sensemaker per Primaonline, i rossoneri hanno sbancato come numero di interazioni.

Le interazioni social del Milan

Sicuramente il mercato ha influito positivamente sui commenti eseguiti dal tifo rossonero, molto entusiasta per i tanti arrivi tra centrocampo e attacco. Il Milan è stato piuttosto fermo a giugno, prima di cedere Tonali al Newcastle e investire su diversi talenti.

I rossoneri hanno portato a 39,8 milioni di interazioni sui social. Poco dietro la Juventus con 35,3 milioni e l’Inter a 28,6 milioni. Al quarto posto la Roma, che subisce l’effetto positivo del fenomeno Mourinho a quota 20,1 milioni.