Il Milan necessita di un terzino sinistro e di un difensore centrale. Al momento il mercato non si è sbloccato per quanto riguarda questi due ruoli, ma la soluzione potrebbe arrivare anche dall’interno con la promozione di Bartesaghi e Simic
Il Milan necessita di un terzino sinistro e di un difensore centrale. Al momento il mercato non si è sbloccato per quanto riguarda questi due ruoli, ma la soluzione potrebbe arrivare anche dall’interno con la promozione di Bartesaghi e Simic.
Il vice Theo Hernandez
E’ chiaro che Ballo Touré sia destinato a partire. Oltre a Fulham e Bologna, l’interesse più concreto sembra essere quello del Wolfsburg che ha offerto 4 milioni di euro. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche il sì del giocatore e la chiusura dell’operazione. Bartesaghi sta ben impressionando e potrebbe crescere all’ombra di Theo Hernandez. Rimane però un azzardo che Pioli non è pronto a correre.
Simic verso la promozione
Diverso il discorso per Simic, centrale che dimostra già la personalità dei grandi. I rossoneri hanno già quattro centrali con Tomori, Thiaw, Kjaer e Kalulu e potrebbe inserire il giovane talento come quinto difensore al posto di Gabbia, volato in Spagna.