Krunic resta al Milan, ma non sarà il solo regista: tre nomi

By Mario Labate -

Il Milan sta lavorando al rinnovo di Rade Krunic: il centrocampista bosniaco ha fatto leva sull’interesse dei turchi per ottenere un adeguamento d’ingaggio in rossonero.

Il Milan sta lavorando al rinnovo di Rade Krunic: il centrocampista bosniaco, mai realmente interessato al trasferimento al Fenerbahce , ha fatto leva sull’interesse dei turchi per ottenere un adeguamento d’ingaggio in rossonero.

Adeguamento di stipendio

Proprio per questo motivo Furlani starebbe lavorando per proporre all’ex Empoli un nuovo contratto che lo porti a guadagnare circa il doppio rispetto all’attuale stipendio da 1,2 milioni di euro.

Un altro regista potrebbe comunque arrivare

Con il rinnovo di Krunic il Milan si assicurerebbe così la permanenza dell’unico regista puro presente in rosa ad esclusione di Ismael Bennacer che, tra infortunio e Coppa d’Africa, tornerà pienamente a disposizione di Pioli solo nel 2024. Non è dunque escluso che il Diavolo possa mettere a segno un altro colpo a centrocampo: Nicolas Dominguez del Bologna, Marko Grujic del Porto e Hjulmand del Lecce i nomi più accreditati.

Seguici