Dominguez Milan, Thiago Motta: “Non voglio scontenti in squadra”

Thiago Motta è stato molto chiaro in merito al mercato. Prima ha fatto una sfuriata davanti ai giornalisti per lamentarsi, successivamente ha minacciato le dimissioni se non fossero arrivati dei rinforzi. Ora il tecnico ha lanciato chiari segnali anche per quanto riguarda i giocatori in uscita. Le parole su Dominguez

Thiago Motta è stato molto chiaro in merito al mercato. Prima ha fatto una sfuriata davanti ai giornalisti per lamentarsi, successivamente ha minacciato le dimissioni se non fossero arrivati dei rinforzi. Ora il tecnico ha lanciato chiari segnali anche per quanto riguarda i giocatori in uscita.

Le parole di Thiago Motta

In particolar modo il mister ha parlato del futuro di Schouten e Nico Dominguez, con quest’ultimo finito nel mirino del Milan:

“Penso che siano due giocatori importanti, è sotto gli occhi di tutti. Io non voglio giocatori scontenti, voglio giocatori che diano il massimo per la squadra. Queste decisioni c’entrano poco con me, c’entrano più con la dirigenza, ma non solo qui, dappertutto”.

Seguici