Milanello, il report dell’allenamento odierno dei rossoneri

Il Milan continua la propria preparazione in vista dell’inizio del campionato contro il Bologna. Archiviata la gara contro il Monza, Stefano Pioli sta lavorando sulla tattica per integrare gli ultimi arrivati, in particolar modo Musah e Chukwueze. Il report da Milanello

Il Milan continua la propria preparazione in vista dell’inizio del campionato contro il Bologna. Archiviata la gara contro il Monza, Stefano Pioli sta lavorando sulla tattica per integrare gli ultimi arrivati, in particolar modo Musah e Chukwueze.

Ecco il report del Milan

“REPORT
Inizio in palestra, dove i rossoneri hanno effettuato l’attivazione muscolare. Al termine, squadra divisa in due gruppi: il primo, formato dai giocatori che hanno disputato il test contro il Trento, si è fermato in palestra dove ha svolto lavoro defaticante, mentre il secondo è uscito sul campo, dove ha iniziato con alcuni esercizi atletici seguiti da una serie di sfide a calcio tennis per terminare la fase dedicata al riscaldamento. L’allenamento è proseguito con la squadra impegnata in alcune esercitazioni tecniche che hanno preceduto una serie di allunghi sul lato lungo del campo con i quali si è chiusa la sessione odierna.

VENERDÌ 11 AGOSTO
Il programma prevede un allenamento al mattino e la conferenza stampa di presentazione di Yunus Musah, prevista per le ore 14.30 e in diretta sull’App Ufficiale, Milan TV, e YouTube”.