Fode Ballo-Toure al Werder Brema: accordo raggiunto con la dirigenza del club tedesco sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per 4 milioni di euro. Il Milan blocca Calafiori
Il Milan sta per definire la cessione di Fode Ballo-Toure al Werder Brema: accordo raggiunto con la dirigenza del club tedesco sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per 4 milioni di euro. Per l’ufficialità manca però ancora il sì del giocatore che nelle scorse settimane ha rifiutato, a cosa praticamente fatta, il trasferimento al Fulham.
Calafiori bloccato dal Milan
In attesa della cessione del laterale senegalese, la dirigenza del Milan si è mossa con decisione sul prossimo vice Theo Hernandez: si tratta dell’ex romanista Riccardo Calafiori per cui è stato già trovato l’accordo con il Basilea, club che ne detiene il cartellino.
Presto la risposta di Ballo-Toure
Le prossime ore dovrebbero essere quelle decisive per assicurare a Stefano Pioli il ricambio degli esterni bassi di sinistra: Ballo-Toure infatti dovrebbe incontrare la dirigenza del Werder Brema per dare una risposta definitiva riguardo all’ipotesi di un trasferimento.