Rade Krunic è stato chiaro: non vuole più rimanere al Milan. I numerosi acquisti a centrocampo riducono gli spazi per il bosniaco, nonostante Stefano Pioli gli abbia più volte rinnovato la fiducia.
Secondo quanto riportato da CM, Rade Krunic è stato chiaro: non vuole più rimanere al Milan. I numerosi acquisti a centrocampo riducono gli spazi per il bosniaco, nonostante Stefano Pioli gli abbia più volte rinnovato la fiducia.
Il dialogo con Pioli
Il dialogo tra Pioli e il giocatore è stato chiaro e in tutta franchezza. Il mister punta su di lui e al momento sarebbe addirittura titolare in mezzo al campo, come dimostrato in tutto il prestagione. Anche con il ritorno di Bennacer (starà fuori comunque ancora sei mesi), il bosniaco avrà un ruolo di primo piano esattamente come la scorsa stagione.
Il Fenerbahce pronto ad alzare l’offerta
Il giocatore però ha espresso le proprie ragioni e vorrebbe tentare una nuova avventura. Ora si aspetta solo che il Fenerbahce alzi ulteriormente l’offerta. La prima di 7 milioni di euro è stata rifiutata perché Furlani nei chiedeva 15. Ora i rossoneri sono più morbidi e si accontenterebbero anche di 12. Nelle prossime ore potrebbe esserci il compromesso intorno ai 10-11.