Regia in mezzo al campo, il solo Reijnders non basta (in attesa di Bennacer)

Reijnders si sta rendendo protagonista di queste prime amichevoli del Milan. Il prestagione sorride all’olandese che si candida seriamente ad un posto da titolare in squadra. Serve però un altro centrocampista

Reijnders si sta rendendo protagonista di queste prime amichevoli del Milan. Il prestagione sorride all’olandese che si candida seriamente ad un posto da titolare in squadra.

L’inserimento di Reijnders

Stefano Pioli è soddisfatto dell’inserimento del ragazzo nonostante i pochi giorni di preparazione e un campionato di provenienza molto diverso dal nostro. Da mezzala sinistra può accentrarsi per provare il tiro da fuori di destro, una specialità dell’ex giocatore dell’AZ Alkmaar.

Un altro centrocampista

E’ chiaro però che i rossoneri necessitino di un altro regista in grado di creare gioco.  Bennacer sarà assente per tutta la prima parte di stagione, mentre Krunic non è adatto a quel ruolo e potrebbe presto partire. Furlani deve fornire a Pioli un jolly in grado di poter giocare già da titolare nei primi mesi in attesa del rientro di Bennacer.